A seguito delle misure di contenimento emanate dal Ministero della Salute in merito all’emergenza derivata dall’infezione da Coronavirus COVID-19, la CSG certificata ISO 9001:2015 in materia di servizi di pulizia e sanificazione, è in grado di attuare, anche urgenti, misure di sanificazione degli ambienti con l’utilizzo di prodotti qualificati (secondo le ultime specifiche del Ministero della Salute) a base di ipoclorito di sodio, alcol e cloro; utilizzando sistemi manuali e meccanici, rendendo gli ambienti immuni da virus e batteri.

 

Il servizio è rivolto a:

  • industrie
  • supermercati
  • negozi
  • uffici
  • enti pubblici
  • farmacie

 

Il prodotto che utilizziamo è efficace contro un ampio spettro di agenti patogeni. È un Presidio Medico Chirurgico idoneo all’utilizzo nei sistemi per il trattamento di sanificazione ambientale. Grazie alla sua formulazione, deterge e disinfetta in un’unica operazione, senza necessità di prelavaggio o dell’impiego di costosi detergenti. Non è nocivo per l’ambiente ed è un disinfettante atossico e ipoallergenico.

 

La metodica utilizzata garantisce la fase di decontaminazione delle superfici assicurando la totale sicurezza e protezione dei materiali e delle superfici che potrebbero essere intaccati, compromessi o danneggiati.

 

L’intervento di sanificazione che andremo ad effettuare verrà svolto tramite nebulizzatori ad ultra basso volume, che va a sanificare tutte le superfici a contatto con l’aria, con l’utilizzo di prodotti disinfettanti conformi alle direttive del Ministero della Sanità che non bagnano e non macchiano gli arredi. Il trattamento verrà effettuato su l’immobile privo di personale, il prodotto dovrà agire circa 2 ore.

 

Al termine dell’intervento rilasciamo l’apposita certificazione riguardante l’avvenuto servizio. 
Tale certificazione costituisce documento valido sia in sede di verifica e controllo da parte degli enti preposti che nel caso di contenzioso.

 

Il nuovo Decreto “Cura Italia” riconosce per il 2020 alle Imprese che usufruiscono del servizio di sanificazione, un credito d’Imposta pari al 60% delle spese di sanificazione di ambienti e strumenti di lavoro, fino ad un massimo di € 60.000.

Per godere del credito d’imposta si deve presentare la certificazione dell’avvenuta sanificazione.

 

Contattateci al numero 0731 21 47 88 – 342 75 29 417 o inviate una mail a  sanificazione@csgfacility.it  per ulteriori informazioni.