Chi riesce a vedere le cose piccole ha la vista limpida e il cuore sereno

Non c’è relazione solida e duratura senza trasparenza, onestà, coraggio, partecipazione, etica. Un legame è il risultato di un incontro fra persone, il nesso molto stretto tra visioni, concetti, contenuti, azioni e affinità.
2382
Un uomo chiamato a fare pulizie dovrebbe pulire così come Michelangelo scolpiva, o Beethoven componeva, o come Shakespeare scriveva. Egli dovrebbe pulire talmente bene che tutti, in cielo e ed in terra, dovrebbero fermarsi per dire: “Qui è vissuto un uomo del- le pulizie eccellente, che ha svolto il suo lavoro nel migliore dei modi” (Martin Luther King)
Ogni lavoro deve essere fatto a regola d’arte.

La musica nel cuore, gli strumenti nelle mani, la musicalità nella mente. Lavoro, organizzazione, etica: queste sono le note fondamentali che ci accordano chi ci ha messo alla prova con i nostri servizi alle imprese per responsabilità competenza efficienza, flessibilità e concretezza.

2383
2379
Il nostro lavoro è sentimento che diventa energia perché il valore è in ciò che si ama. Vogliamo realizzare il sogno di chi vuole esprimere la poesia delle proprie potenzialità, perciò valorizziamo ogni abilità e competenza per trarne ogni giorno la parte migliore come soluzione di ogni problema, disponibilità agli altri, sicurezza in qualsiasi intervento.
Nulla è più immutabile del cambiamento. Programmare e gestire il cambiamento, oggi e per il futuro è nella selezione e formazione delle persone. L’impegno nella valorizzazione delle differenze, ci consentono di sviluppare un’organizzazione di uomini solida e flessibile nel tempo. Il nostro equilibrio è nella maestria di ogni nostro collaboratore.
2381